Cronaca sabato 24 agosto 2024 ore 18:29
Guasticce, incendio sotto controllo

Sono in fase finale gli interventi da parte dei vigili del fuoco e del personale aib intervenuto nella zona dell'interporto per domare le fiamme
COLLESALVETTI — È sotto controllo l'incendio scoppiato oggi a Guasticce nella zona dell'interporto (leggi qui l'articolo). Le fiamme si sono estese anche ad un campo vicino.
L'intervento dei vigili del fuoco è in fase di conclusione.
Al termine delle operazioni il funzionario espleterà le attività di indagine necessarie. Nell'incendio non risultano persone ferite.
Sul posto per domare le fiamme sono intervenute 2 le squadre dei vigili del fuoco di Livorno con autobotte al seguito, oltre a personale dal Comando di Pisa e dei volontari della sede del Crocino, supportati dall'alto dell'aeromobile dei vigili del fuoco della sede di Cecina.
Per le attività di bonifica sono intervenuti i volontari della Protezione civile di Collesalvetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|