Attualità mercoledì 07 agosto 2019 ore 11:44
Il Comune vende attrezzatura da cucina

Pubblicato il secondo avviso per la vendita delle attrezzature degli ex centri di cottura di Stagno e Vicarello, scadenza ad inizio settembre
COLLESALVETTI — Il Comune di Collesalvetti ha pubblicato il secondo avviso per l’alienazione, mediante asta pubblica, di arredi e attrezzature da cucina presenti presso gli ex centro di cottura di Stagno e Vicarello per un totale di settantasei singoli lotti. Per avere informazioni e chiarimenti sulla procedura è possibile inviare una richiesta all’indirizzo Pec dell’Ente almeno 10 giorni prima la scadenza dell’avviso.
E’ inoltre possibile visionare personalmente i lotti previo appuntamento contattando l’Ufficio Servizi al Cittadino. I soggetti interessati dovranno far pervenire le offerte al Comune di Collesalvetti con consegna all’Ufficio protocollo entro il termine delle ore 12.30 di mercoledì 4 settembre, pena l’esclusione dalla gara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI