Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO21°37°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca domenica 22 gennaio 2023 ore 10:14

In giro sul furgone armato di coltello

Un 38enne è stato denunciato dai carabinieri durante un controllo ib strada per porto abusivo di armi



COLLESALVETTI — Un 38enne, durante un controllo da parte dei carabinieri di Collesalvetti, è stato sorpreso a bordo di un furgone mentre nel sedile accanto aveva un coltello a serramanico lungo 20 centimetri e con una lama di 7,5.

Il fatto è accaduto nella zona di Nugola. Quando i carabinieri hanno fermato l'uomo lo hanno visto particolarmente nervoso.

Dato che il 38enne risultava gravato da precedenti, lo hanno sottoposto a perquisizione e lo hanno trovato in possesso del coltello.

Per l’uomo è scattata la denuncia per porto abusivo di armi atte ad offendere ma sono in corso ulteriori accertamenti parte dei carabinieri per comprendere perché girasse armato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la morte del 57enne a bordo di uno scooter, il conducente dell'auto è risultato positivo all'uso di droghe. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca