Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Giovedì 22 Settembre 2022 ore 09:25

Il rogo di sterpaglie vicino all'autostrada

Intervento impegnativo per i vigili del fuoco. Il vento ha alimentato le fiamme rendendo difficili le operazioni di spegnimento



COLLESALVETTI — Alcuni roghi di sterpaglie si sono sviluppati nel pomeriggio di ieri a Collesalvetti, nella zona perimetrale dell'autoparco e sotto l'autostrada A12. 

Un intervento impegnativo per i vigili del fuoco, con il vento che ha alimentato le fiamme rendendo difficili le operazioni di spegnimento iniziate intorno alle 17.

L'intervento si è concluso in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ga diramato un codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca