Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:LIVORNO18°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca giovedì 22 settembre 2022 ore 09:25

Il rogo di sterpaglie vicino all'autostrada

Intervento impegnativo per i vigili del fuoco. Il vento ha alimentato le fiamme rendendo difficili le operazioni di spegnimento



COLLESALVETTI — Alcuni roghi di sterpaglie si sono sviluppati nel pomeriggio di ieri a Collesalvetti, nella zona perimetrale dell'autoparco e sotto l'autostrada A12. 

Un intervento impegnativo per i vigili del fuoco, con il vento che ha alimentato le fiamme rendendo difficili le operazioni di spegnimento iniziate intorno alle 17.

L'intervento si è concluso in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 35enne è stato arrestato daglo agenti della polizia di Stato intervenuti nel quartiere di Venezia. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Attualità

Attualità