Cronaca domenica 18 novembre 2018 ore 16:57
Incastrata con l'auto sotto il guard-rail

L'incidente all'uscita della A12 nel primo pomeriggio. Due le auto coinvolte. Soccorse due donne in codice giallo e trasferite agli Spedali Riuniti
COLLESALVETTI — Un incidente stradale è avvenuto attorno alle 15,15 in prossimità dell'uscita autostradale di Collesalvetti, lungo la A12 Genova-Rosignano, al Km184 e 500 in loc. Torretta Vecchia, all'uscita di una galleria in direzione nord.
Il 118 è intervenuto sul posto con una autoambulanza e con l'elicottero Pegaso, prestando soccorso a due donne che erano a bordo di un'autovettura finita incastrata sotto il guard-rail e di un'altra auto, anch'essa coinvolta nell'incidente.
Le due ferite sono state trasferite all'ospedale di Livorno in codice giallo. Sul luogo dell'incidente anche la polizia stradale, al fine di accertarne l'esatta dinamica, ed i vigili del fuoco del distaccamento di Cecina, che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere la donna rimasta incastrata nel mezzo finito sotto il guard-rail.
Il traffico veicolare è stato bloccato per circa 35 minuti per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI