Attualità domenica 04 novembre 2018 ore 07:30
La cittadinanza onoraria a Mimmo Lucano

Il Consiglio comunale di Collesalvetti approva l’ordine del giorno per avviare la procedura di riconoscimento al sindaco di Riace
COLLESALVETTI — Il Consiglio Comunale di Collesalvetti nell'ultima seduta ha approvato l’ordine del giorno, presentato dal Gruppo Consiliare del PD, di solidarietà e sostegno al sindaco di Riace Domenico Lucano. Con questo importante atto saranno avviate le procedure per il riconoscimento allo stesso della cittadinanza onoraria del Comune di Collesalvetti.
“Sono veramente orgoglioso – ha dichiarato il Sindaco Bacci – per questo gesto coraggioso e simbolico che ha manifestato la maggioranza consiliare del Gruppo PD a cui mi onoro di appartenere. Conferire la cittadinanza onoraria a Lucano - ha aggiunto Bacci – sarà per me e per tutta la comunità colligiana un segnale forte di vicinanza, sostegno e valorizzazione al grande lavoro svolto dal Sindaco di Riace in questi anni”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI