Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 23 ottobre 2015 ore 10:13

"Cittadinanza all'uomo che ha ucciso il ladro"

La proposta della Lega Nord provinciale per dimostrare solidarietà al pensionato di Vaprio D'Adda: "Facciamolo cittadino livornese"



LIVORNO — "L'amministrazione comunale riconosca la cittadinanza onoraria a Francesco Sicignano". E' la proposta della Lega nord provinciale per dimostrare vicinanza e solidarietà al pensionato di Vaprio d’Adda che nella notte tra lunedì e martedì ha ucciso un ladro che si era introdotto in casa sia con un colpo d'arma da fuoco.

Di fronte a capi d'accusa come eccesso di legittima difesa e omicidio volontario il commissario provinciale di Lega nord Alessandro Scipioni scrive: "Di fronte ad una giustizia che non tutela i cittadini perbene, anzi, permette ad un delinquente, già condannato e in capo al quale vi è un atto di espulsione del 2013, di continuare a delinquere, la Lega Nord della provincia di Livorno chiede che l’Amministrazione comunale riconosca la cittadinanza onoraria al Sig.Francesco, come atto di solidarietà e a tutela della della libertà di ciascun cittadino a non veder violata la propria intimità, la propria casa e i propri affetti"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca