Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 16:01
Odeon, via ai lavori per la messa in sicurezza

L'ex cinema a due passi da piazza della Repubblica torna a far parlare di sè. L'immobile è privato, ma un'ordinanza obbliga alcuni interventi
COLLESALVETTI — Ad ordinare i lavori con apposita ordinanza, è stato infatti il sindaco Lorenzo Bacci. Così, dal 6 al 10 giungo via Cavour sarà chiusa per permettere i lavori.
“Un atto previsto dall’ordinanza sindacale che rappresenta il compimento di un percorso che ha visto il coinvolgimento degli enti preposti, come i vigili del fuoco, oltre all’Amministrazione comunale - sottolinea l’assessore Riccardo Demi - Con la collaborazione dell’ufficio Lavori pubblici sorveglieremo attentamente l’esecuzione dell’intervento”.
Il traffico da Collesalvetti Alto verso Collesalvetti Basso sarà deviato su via Battisti, mentre per salire dalla parte bassa alla parte alta del centro abitato potrà essere utilizzata esclusivamente via Bixio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI