Cronaca sabato 09 gennaio 2021 ore 09:41
La procura dispone l'autopsia sul corpo di Solange

Il popolare sensitivo aveva fatto la sua ultima apparizione tv pochi giorni prima di morire, su Rai Uno nel programma "Uno Mattina in famiglia" VIDEO
COLLESALVETTI — Per capire le cause della morte di Paolo Bucinelli, in arte Solange, la procura di Livorno ha disposto l'autopsia.
L'ultimo saluto al sensitivo, volto noto della tv italiana, si sarebbe dovuto tenere oggi, ma l'esame autoptico ha cambiato i piani e le esequie sono state rimandate.
Solange è stato trovato senza vita nella sua casa a Collesalvetti giovedì 7 Gennaio, nel pomeriggio. A trovare il corpo esanime sono stati i vigili del fuoco, avvertiti da alcuni amici dell'uomo, preoccupati perché Bucinelli da giorni non rispondeva al telefono.
Una volta entrati nell'abitazione, i vigili hanno trovato il cadavere di Bucinelli sul divano. Sul luogo anche i carabinieri.
Domenica 3 Gennaio Solange ha partecipato alla sua ultima trasmissione televisiva, Uno Mattina in Famiglia, con Tiberio Timperi. L'intervento del sensitivo è rivedibile cliccando qui VIDEO. Solange appare dopo un'ora e 25 minuti di trasmissione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI