comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:27 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Mastella: «Mia moglie perplessa su Bonafede, non so come voterà»

Cronaca sabato 09 gennaio 2021 ore 09:41

La procura dispone l'autopsia sul corpo di Solange

Solange
Solange

Il popolare sensitivo aveva fatto la sua ultima apparizione tv pochi giorni prima di morire, su Rai Uno nel programma "Uno Mattina in famiglia" VIDEO



COLLESALVETTI — Per capire le cause della morte di Paolo Bucinelli, in arte Solange, la procura di Livorno ha disposto l'autopsia. 

L'ultimo saluto al sensitivo, volto noto della tv italiana, si sarebbe dovuto tenere oggi, ma l'esame autoptico ha cambiato i piani e le esequie sono state rimandate. 

Solange è stato trovato senza vita nella sua casa a Collesalvetti giovedì 7 Gennaio, nel pomeriggio. A trovare il corpo esanime sono stati i vigili del fuoco, avvertiti da alcuni amici dell'uomo, preoccupati perché Bucinelli da giorni non rispondeva al telefono.

Una volta entrati nell'abitazione, i vigili hanno trovato il cadavere di Bucinelli sul divano. Sul luogo anche i carabinieri.

Domenica 3 Gennaio Solange ha partecipato alla sua ultima trasmissione televisiva, Uno Mattina in Famiglia, con Tiberio Timperi. L'intervento del sensitivo è rivedibile cliccando qui VIDEO. Solange appare dopo un'ora e 25 minuti di trasmissione.

Solange durante la sua ultima trasmissione, domenica 3 Gennaio

Solange durante la sua ultima trasmissione, domenica 3 Gennaio



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca