Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 08:36
Ritrovata la donna scomparsa da casa

Trovata a Colllesalvetti, priva di sensi, in una area boschiva, una donna di 56 anni scomparsa da ieri dalla provincia di Como
COLLESALVETTI — Ricerche con esito positivo per la donna di 56 anni sparita da ieri dalla sua casa di Guanzate ( Como ) e ritrovata all'alba di stamani da Carabinieri e Vigili del fuoco nel territorio comunale di Collesalvetti.
L'allarme era scattato intorno alle 2 della scorsa notte quando i militari dell'Arma avevano attivato le ricerche proprio in quella zona a seguito del ritrovamento dell'auto della donna sulla strada che porta alla frazione di Parrana San Martino. Sul posto hanno operato i pompieri e altri soccorritori delle forze dell'ordine.
La donna, la cui scomparsa era stata denunciata dal marito, è stata ritrovata qualche ora dopo, nei boschi a poca distanza da dove era parcheggiata l'auto, in stato di incoscienza e in ipotermia, ma con attività respiratoria presente e trasportata immediatamente in ospedale, in codice rosso, dal 118.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI