Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 17 luglio 2017 ore 14:00

Ruba in un bar ma l'abbigliamento lo incastra

Furto in un locale a Vicarello. Il ladro è entrato in azione di notte e ha forzato slot machine e cambiamonete. Recuperato il bottino di 2500 euro



COLLESALVETTI — In piena notte si è intrufolato in un locale in via Marconi, ha scassinato slot machine e cambiamonete e poi è fuggito con un bottino di 2500 euro.

Ma le telecamere di videosorveglianza del locale hanno ripreso tutto, permettendo ai carabinieri di indirizzare le indagini verso un romeno di 52 anni. 

Quando i militari si sono presentati a casa dell'uomo per una perquisizione hanno trovato una somma di denaro contante compatibile con quella trafugata dal bar e alcuni indumenti compatibili con quelli utilizzati per commettere il furto.

L'uomo è stato quindi denunciato per il reato di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca