Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Cronaca Martedì 19 Febbraio 2019 ore 10:44

Smurate e rubate le targhe del circolo Pd

Il Partito democratico ha sporto denuncia contro ignoti, giudicando quanto accaduto "frutto di un clima sempre più pesante"



COLLESALVETTI — Il circolo Pd di Collesalvetti ha presentato ai carabinieri una denuncia contro ignoti, per quello che appare più un atto vandalico che un furto: dalla facciata della sede dem di via Roma sono stati rubati il simbolo del partito e la targa dedicata alla memoria di Roberto Barsacchi, ex sindaco scomparso nel 2013.

"Riteniamo che tale fatto sia frutto di un clima sempre più pesante all'interno del confronto politico nel panorama nazionale, che mai si era riscontrato sul territorio comunale - hanno commentato dal Partito democratico di Collesalvetti -. Ciò tuttavia rafforza la volontà del nostro partito di non accettare intimidazioni di nessun tipo e di incentrare la nostra attività politica dei prossimi mesi su temi e scelti che riguardino esclusivamente i cittadini e il territorio del nostro comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza stava attraversando la strada per andare a scuola. Feriti il 60enne a bordo dello scooter e altre due persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità