Cronaca giovedì 05 settembre 2024 ore 19:00
Sorpreso in auto con droga e contanti
Un giovane di 23 anni è stato denunciato dai carabinieri dopo un controllo mentre era in auto in una zona monitorata per lo spaccio di droga
COLLESALVETTI — I carabinieri della Stazione di Collesalvetti hanno denunciato in stato di libertà un 23enne residente in zona, attenzionato per dei comportamenti ritenuti sospetti.
Come si legge in una nota, grazie all’intuito dei militari ed alla capillare conoscenza del territorio, i militari hanno notato un’auto provenire da una zona conosciuta dagli operatori per essere frequentata anche da tossicodipendenti, e quindi monitorata, e dirigersi verso un’abitazione.
I carabinieri hanno quindi proceduto ad identificare e controllare il conducente dell’auto ed il proprietario dell’immobile e hanno trovato nella disponibilità di quest’ultimo 70 grammi di hashish, 3 grammi di cocaina e 510 euro in contanti, questi ultimi probabili frutto di spaccio.
La droga è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI