Cronaca lunedì 07 novembre 2016 ore 14:10
Spaccia all'interporto e fugge tra i campi

La forestale ha arrestato uno spacciatore che, la sera del 3 novembre, è stato sorpreso a vendere della droga nei pressi dell'interporto di Guasticce
COLLESALVETTI — Sorpreso dalla forestale nel cedere la droga ad alcuni acquirenti, lo spacciatore ha tentato di fuggire tra i campi vicino all'interporto, ma è stato raggiunto e, dopo una breve colluttazione, ammanettato.
J.T. 26enne si origine marocchina, è stato trovato in possesso di 113 grammi di cocaina suddivisa in 41 involucri, 5 grammi di hashish, due bilancine e due telefoni cellulari. L'uomo è stato arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale e trasferito al carcere Le Sughere.
Insieme a lui c'era un secondo soggetto, probabilmente spacciatore, che è riuscito a far perdere le proprie tracce. L'uomo deve essere ancora identificato ma su di lui pende una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI