Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:32 METEO:LIVORNO18°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social

Cronaca Lunedì 07 Novembre 2016 ore 14:10

Spaccia all'interporto e fugge tra i campi

La forestale ha arrestato uno spacciatore che, la sera del 3 novembre, è stato sorpreso a vendere della droga nei pressi dell'interporto di Guasticce



COLLESALVETTI — Sorpreso dalla forestale nel cedere la droga ad alcuni acquirenti, lo spacciatore ha tentato di fuggire tra i campi vicino all'interporto, ma è stato raggiunto e, dopo una breve colluttazione, ammanettato.

J.T. 26enne si origine marocchina, è stato trovato in possesso di 113 grammi di cocaina suddivisa in 41 involucri, 5 grammi di hashish, due bilancine e due telefoni cellulari. L'uomo è stato arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale e trasferito al carcere Le Sughere.

Insieme a lui c'era un secondo soggetto, probabilmente spacciatore, che è riuscito a far perdere le proprie tracce. L'uomo deve essere ancora identificato ma su di lui pende una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno