Cronaca lunedì 17 marzo 2025 ore 18:15
Strano via vai in casa, denunciato per spaccio

Un 60enne è stato denunciato a piede libero dai carabinieri dopo la perquisizione in casa scattata per gli strani movimenti di persone
LIVORNO — I carabinieri di Livorno hanno denunciato in stato di libertà un 60enne, con precedenti, per spaccio di stupefacenti.
Come riferito in una nota dai carabinieri, i militari hanno prima svolto un’approfondita attività di monitoraggio nelle aree cittadine e di soggetti di interesse operativo nel corso della quale hanno notato insoliti movimenti nei pressi dell’abitazione dell’uomo, segnale che ha fatto pensare ad una attività di spaccio.
I militari hanno quindi proceduto ad effettuare una perquisizione personale e domiciliare che ha consentito di trovare e sequestrare 17 grammi di hashish suddivisa in quattro parti e un bilancino di precisione.
Tutto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura di Livorno per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI