Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:LIVORNO14°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Martedì 22 Settembre 2020 ore 17:48

Tamponamento a catena fra quattro auto

​Una squadra dei vigili del fuoco é intervenuta per un incidente stradale a Stagno, in via Aurelia, vicino al ponte sullo scolmatore



COLLESALVETTI — Una squadra dei vigili del fuoco é intervenuta oggi intorno alle ore 16 e 30 per un incidente stradale a Stagno, in via Aurelia, vicino al ponte sullo scolmatore. 

Quattro le auto coinvolte in un tamponamento a catena. I vigili del fuoco hanno estratto tre persone dalle proprie autovetture e le hanno affidate al 118.

Intervenuti anche i vigili urbani per gestire la viabilità. I pompieri hanno anche messo in sicurezza le auto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le scritte con lo spry color fucsia sono state fatte di notte nel locale affittato per la sede del movimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità