Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 01 novembre 2016 ore 10:30

Incidente dopo aver bevuto, scatta la denuncia

Tamponamento sulla Variante ieri sera intorno alle 22,30. Uno dei conducenti coinvolti é risultato positivo all'alcol test



LIVORNO — Denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo un tamponamento. É accaduto ieri sera sulla Variante Aurelia, tra le uscite di Livorno centro e Pian di Rota. Per far luce sulla dinamica dell'incidente é intervenuta una volante della polizia municipale che ha eseguito l'alcol test sui due conducenti coinvolti nel sinistro, entrambi lievemente feriti.

Uno dei due è risultato positivo, con un tasso alcolico di 1,01 grammi per litro, decisamente superiore rispetto al limite consentito.

I due conducenti sono stati poi trasportati al pronto soccorso da due ambulanze della Svd per accertamenti, ma per quello positivo all'etilometro é scattata anche la sospensione della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità