Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO15°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca domenica 14 marzo 2021 ore 16:30

Una discarica abusiva a Stagno

La segnalazione arriva dai residenti di via Enrico Berlinguer. Trovati anche sacchi contenenti amianto, chiesti interventi



COLLESALVETTI — "La situazione in Via Enrico Berlinguer a Stagno è divenuta insostenibile". Lo dicono alcuni residenti della zona, che segnalano la presenza di una discarica abusiva e chiedono interventi urgenti.

Oltre a scarti di lavorazione edile iniziano ad essere presenti anche materiali tossici, come amianto.

Nonostante la vicinanza della stazione ecologica, la situazione è problematica da tempo ed è visibile anche da satellite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca