Lavoro lunedì 02 agosto 2021 ore 14:32
Il Comune assume, due bandi per 70 posti di lavoro

I profili professionali richiesti sono quelli amministrativo, di vigilanza e tecnico. Candidature entro il 30 Agosto
LIVORNO — Due bandi per 70 posti di lavoro in Comune a tempo indeterminato.
Il primo concorso, per soli esami, è per 40 posti, categoria C, di cui 25 posti per il profilo professionale amministrativo, e 15 posti per il profilo professionale vigilanza. Il secondo concorso, per titoli ed esami, è per 30 posti, categoria D, di cui 15 posti profilo professionale amministrativo, 5 posti profilo professionale vigilanza e 10 posti profilo professionale tecnico.
"L'Amministrazione comunale - si legge in una nota dell'ente- ha colto le opportunità di accedere alle forme selettive concorsuali celeri e semplificate, delineate dalla attuale normativa applicabile nel contesto dell'emergenza pandemica da Covid 19".
La prova d’esame consisterà in una prova scritta, distinta per ciascun profilo professionale, che si svolgerà mediante l'uso di strumenti informatici e digitali.
Per i profili della Vigilanza (catg, C e catg. D) sono inoltre previste, per coloro che abbiano superato la prova scritta, lo svolgimento di una prova di idoneità di efficienza fisica.
I bandi, pubblicati il 30 Luglio, scadranno il 30 Agosto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI