Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Sport Lunedì 22 Febbraio 2021 ore 09:44

L'Etrusca cade in terra labronica

Una brutta partenza pregiudica la gara della Blukart. Dopo 8 vittorie consecutive i ragazzi di San Miniato cadono nel campo della Libertas



SAN MINIATO — Dopo 8 vittorie consecutive l'Etrusca Basket cade nel campo della Libertas Livorno. Il match disputato al Modigliani Forum si è chiuso a favore dei padroni di casa. 

Una brutta partenza ha pregiudicato la gara della Blukart, con i livornesi che sono riusciti a salvaguardare il vantaggio ottenuto nello slancio iniziale e a chiudere la partita 74 a 68.

"Una partita difficile da commentare perché abbiamo fatto errori di applicazione e concentrazione inusuali, abbiamo sofferto tutta la gara al cospetto di una squadra che ha giocato ad un livello davvero alto, ma alla fine abbiamo ricucito il divario -  il commento a fine gara di coach della Blukart Federico Barsotti - Nonostante nei secondi due quarti abbiamo difeso con più energia, abbiamo commesso errori inaccettabili sui due lati del campo. Siamo andati spesso in confusione non rispettando il piano gara e come accade in questi casi abbiamo anche sbagliato alcuni buoni tiri aperti, normale quando la concentrazione non è al massimo. Dobbiamo imparare alcune cose da questa gara e sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo per dare il loro meglio sin dalla prossima gara, sul difficilissimo campo di Cecina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maya ha circa 4 anni e si trova in canile da Ottobre 2025 perchè la sua famiglia non poteva più occuparsi di lei. L'appello per adottarla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità