Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 03 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, la canzone dei Maneskin e la somiglianza con gli Anthony Laszlo: la denuncia del produttore sui social

Sport lunedì 22 febbraio 2021 ore 09:44

L'Etrusca cade in terra labronica

Una brutta partenza pregiudica la gara della Blukart. Dopo 8 vittorie consecutive i ragazzi di San Miniato cadono nel campo della Libertas



SAN MINIATO — Dopo 8 vittorie consecutive l'Etrusca Basket cade nel campo della Libertas Livorno. Il match disputato al Modigliani Forum si è chiuso a favore dei padroni di casa. 

Una brutta partenza ha pregiudicato la gara della Blukart, con i livornesi che sono riusciti a salvaguardare il vantaggio ottenuto nello slancio iniziale e a chiudere la partita 74 a 68.

"Una partita difficile da commentare perché abbiamo fatto errori di applicazione e concentrazione inusuali, abbiamo sofferto tutta la gara al cospetto di una squadra che ha giocato ad un livello davvero alto, ma alla fine abbiamo ricucito il divario -  il commento a fine gara di coach della Blukart Federico Barsotti - Nonostante nei secondi due quarti abbiamo difeso con più energia, abbiamo commesso errori inaccettabili sui due lati del campo. Siamo andati spesso in confusione non rispettando il piano gara e come accade in questi casi abbiamo anche sbagliato alcuni buoni tiri aperti, normale quando la concentrazione non è al massimo. Dobbiamo imparare alcune cose da questa gara e sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo per dare il loro meglio sin dalla prossima gara, sul difficilissimo campo di Cecina".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Cronaca