Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO15°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca lunedì 27 febbraio 2017 ore 10:46

Impiegata muore a 44 anni

Foto d'archivio

Una malattia ha strappato all'affetto dei suoi cari Arianna Damiani. Viveva a Stagno ma lavorava in una filiale di Santa Croce. Oggi il funerale



SANTA CROCE SULL'ARNO — Livornese di nascita, un volto solare, Arianna Damiani si è spenta ieri mattina in ospedale a causa di una malattia diagnosticata la scorsa estate. Aveva 44 anni e lavorava come bancaria nella filiale della banca di Firenze a Santa Croce sull'Arno. Il funerale sarà celebrato questo pomeriggio alle 15,30 nella parrocchia di San Pio X.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca