Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:52 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di mamma Catherine in lacrime: «Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia»
L'appello di mamma Catherine in lacrime: «Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia»

Cronaca Lunedì 19 Ottobre 2015 ore 16:14

Donna intrappolata nell'ascensore del Comune

Un'ora di spasmodica attesa prima di essere liberata, mattinata da incubo per una ragazza dentro il palazzo del Comune di Livorno



LIVORNO — Salita nell'ascensore del Comune a Palazzo Civico con l'intenzione di andare negli uffici ha premuto il bottone per andare al piano prescelto ma, a metà del viaggio, la cabina si è bloccata. La ragazza è riuscita a chiamare i soccorsi e in breve tempo sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco che, non senza difficoltà, sono riusciti a liberarla.  

Sul posto si è portata anche un'ambulanza dell'Svs che ha portato la ragazza in ospedale dopo la brutta avventura. Una avventura però a lieto fine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva detto di dover accertare che i monili in oro in suo possesso non fossero provento di una rapina. Fermato su un treno per Napoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Lavoro