Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:LIVORNO11°12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»

Cronaca Mercoledì 27 Novembre 2019 ore 20:57

Vigili del fuoco livornesi in Albania

I vigili del fuoco di Livorno presenti sui luoghi del sisma con due unità del Nucleo cinofilo della regione Toscana e due unità TAS



DURAZZO — I vigili del fuoco di Livorno, con due unità del Nucleo cinofilo della regione Toscana e due unità TAS (topografia applicata al soccorso), fanno parte del contingente dei vigili del fuoco (160 unità) inviati a Durazzo a seguito del violento sisma verificatosi nelle scorse ore.

Stanno lavorando nella zona più colpita dal terremoto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno