Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:LIVORNO11°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia

Cronaca Mercoledì 27 Novembre 2019 ore 20:57

Vigili del fuoco livornesi in Albania

I vigili del fuoco di Livorno presenti sui luoghi del sisma con due unità del Nucleo cinofilo della regione Toscana e due unità TAS



DURAZZO — I vigili del fuoco di Livorno, con due unità del Nucleo cinofilo della regione Toscana e due unità TAS (topografia applicata al soccorso), fanno parte del contingente dei vigili del fuoco (160 unità) inviati a Durazzo a seguito del violento sisma verificatosi nelle scorse ore.

Stanno lavorando nella zona più colpita dal terremoto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Pd Franchi sottolinea che il governo è il principale azionista di Tim. I deputati Pd Simiani e Fossi: "Governo immobile".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca