Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:LIVORNO16°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante

Politica domenica 10 giugno 2018 ore 12:10

Elezioni 2018 Capraia, l'affluenza alle ore 12

Due candidati sindaco e seggi aperti fino alle 23. Alle ore 12 ha già votato più del 30 per cento degli aventi diritto



CAPRAIA — Primo aggiornamento sui dati dell'affluenza alle urne per eleggere il nuovo sindaco di Capraia. Alle ore 12 hanno votato il 33,65 per cento degli aventi diritto al voto. Durante l'ultima tornata elettorale alle ore 12 votarono il 25,80 per cento degli aventi diritto al voto.

A Capraia si va al foto dopo la morte di Gaetano Guarete, sindaco dal 1997 al quarto mandato morto recentemente all'età di 64 anni.

Ora a contendersi la carica sindaco sull'isola di Capraia ci sono due liste civiche guidate dall'assessore al turismo, scuola, sanità e cultura Maria Ida Bessi e il vicesindaco Arturo Vasuino che da circa 90 giorni è alla reggenza del Comune dopo la morte di Guarente.

I seggi resteranno aperti fino alle 23. Poi inizieranno le operazioni di scrutinio che porteranno già nelle prime ore di lunedì 11 Giugno a individuare il nome del nuovo sindaco. Prossimo aggiornamento sull'affluenza alle ore 19, quella definitiva alle 23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca