Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO13°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Attualità Giovedì 27 Febbraio 2020 ore 17:23

Vento e mareggiate, prosegue l'allerta meteo

Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo. Previsti temporali a nord, mare molto mosso al largo dell'Elba e venti sulla costa



FIRENZE — A partire dal pomeriggio di oggi, giovedì 27 Febbraio, saranno  possibili temporali e rovesci, con occasionali colpi di vento e grandinate, in particolare modo nelle zone settentrionali della regione.

Sulla costa saranno possibili mareggiate, con mare in aumento molto mosso al largo al nord dell'Elba, mentre sia lungo la costa che nelle zone appenniniche emiliano-romagnole è previsto un rinforzo dei venti.

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento e mareggiate valido dalle ore 15 di oggi fino alle 6 di domani, venerdì 28 Febbraio. Nella mattinata di domani è prevista un'attenuazione delle condizioni meteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl Toscana nord ovest ha diffuso un avviso per informare gli utenti sulle modifiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro