Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LIVORNO21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Attualità venerdì 05 agosto 2022 ore 13:50

Malore per un anziano, trasferito con Pegaso

L'intervento di soccorso è avvenuto questa mattina sull'Isola di Capraia. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Livorno



ISOLA DI CAPRAIA — Questa mattina sull'Isola di Capraia, un uomo di 81 anni mentre era in strada ha avuto un malore.

È stato soccorso dai volontari della Svs Isola di Capraia e dalla guardia medica presente sull'isola.

L'uomo ha poi avuto un arresto cardiaco ed è stato trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Livorno in gravi condizioni.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Livorno ha incontrato Mario Cardinali per trovara una soluzione per lo storico giornale satirico livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca