Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Attualità Venerdì 03 Gennaio 2020 ore 14:18

Capraia, rifiuti abbandonati sul sentiero

Rifiuti abbandonati a Capraia

La segnalazione di un affezionato ospite dell'isola di Capraia dispiaciuto per i rifiuti trovati in uno dei sentieri più belli della zona



ISOLA DI CAPRAIA — Una serie di rifiuti abbandonati in uno dei sentieri più belli dell'isola di Capraia. A segnalarlo è un lettore e affezionato ospite dell'isola che ci ha scritto:

"Frequento da anni l'isola e questo è lo spettacolo offerto il 2 Gennaio ai pochi turisti presenti. Il luogo si trova a 50 metri dalla Chiesa di Sant'Antonio e a fianco della discesa a mare di Cala San Francesco".

Una segnalazione che giriamo a chi di competenza per gli opportuni controlli e la rimozione dei rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Livorno. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura