QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 10°11° 
Domani 12°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità venerdì 05 luglio 2019 ore 15:19

L'isola di Capraia rimane senza benzina

Isola di Capraia

Sull'isola c'è un unico distributore di benzina. Notevoli i disagi per i diportisti che saranno costretti ad aspettare sull'isola fino a lunedì



ISOLA DI CAPRAIA — Sull'isola di Capraia da ieri sera è finita la benzina dell'unico distributore presente sul porticciolo e gestito da Capraia Rifornimenti. Intanto si apprende che ci saranno disagi per i diportisti e per chi è in sosta con la barca nell'isola perché fino a lunedì non ci saranno collegamenti marittimi per poter trasportare il carburante.

Infatti il primo collegamento utile risulta proprio lunedì 8 Luglio ci sarà il collegamento con il traghetto per Livorno che trasporta l'autocisterna con il carburante.

"Non ci sono problemi di sicurezza sull'isola - ha spiegato il sindaco di Capraia, Marida Bessi - né per la centrale Enel che è alimentata a bio-diesel ma è solo un grosso disagio per i diportisti e per i turisti dato che siamo in piena stagione e che il nostro è un porto turistico".

"Purtroppo - conclude il sindaco - non è la prima volta che accade e ci vorrebbe maggiore attenzione ai rifornimenti. Da tempo anche con l'Authority stiamo cercando soluzioni anche se non è così semplice".



Tag

Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità