Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Sabato 04 Dicembre 2021 ore 13:54

Prosegue l'allerta per vento e mareggiate

Prevista anche neve sopra gli 800 metri. La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo con codice giallo



LIVORNO — Ancora maltempo e prosegue fino a domani domenica 5 Dicembre il il codice giallo per mareggiate e vento. 

Il bollettino emesso dalla sala operativa della Protezione civile fa scattare la vigilanza per entrambi i fenomeni dalle 15 di sabato 4 Dicembre fino alle 15 di domani domenica 5 Dicembre.

Da oggi fino al primo pomeriggio di domani è previsto rinforzo dei venti da ovest sud-ovest con forti raffiche, in particolare sull'Arcipelago settentrionale, a nord di Capraia e litorale settentrionale, in particolare su quello livornese, i crinali appenninici e la Valtiberina.

Mare agitato fino a domenica pomeriggio su tutto l’Arcipelago e lungo la costa dalla Versilia a Piombino. Domani sono possibili nevicate sull’Appennino e le Apuane. In serata neve prevista anche sul Monte Amiata oltre gli 800 metri di quota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e la polizia locale. Nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità