Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 10:00

La procura indaga Vincenzo e Achille Onorato

Vincenzo e Achille Onorato

Secondo le indiscrezioni pubblicate da "Il Fatto Quotidiano" e "La Repubblica", risulterebbero entrambi indagati per bancarotta fraudolenta.



MILANO — L'inchiesta - come riportano i quotidiani - della Procura di Milano è coordinata dal pm Roberto Fontana, che ha delegato il lavoro al Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di finanza.

Vincenzo Onorato e il figlio Achille, patron dei traghetti Moby e Tirrenia, sarebbero indagati dalla Procura di Milano per bancarotta fraudolenta, reato con pene fino a 10 anni.

Al centro dell’indagine - scrive "Il Fatto Quotidiano" - vi sarebbe l’ipotesi che Onorato, presidente del Cda di Moby, e altri soggetti abbiano “drenato” soldi dai conti di Moby e di Cin in parte per pagare spese anche personali non del tutto giustificate a bilancio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca