QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 25°26° 
Domani 21°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 19 agosto 2019

Cronaca martedì 23 luglio 2019 ore 06:00

Crolla la palazzina, due dispersi sotto le macerie

La palazzina crollata e i Vigili del fuoco al lavoro

Alle prime luci dell'alba un boato. Tre persone estratte vive dalle macerie, due disperse. Ipotesi fuga di gas



PORTOFERRAIO — Questa mattina intorno alle ore 4,40, in Via De Nicola, è improvvisamente crollata una palazzina di due piani.

Al momento, stando alle prime ricostruzioni, a causare il crollo sarebbe stata un'esplosione provocata da una fuga di gas.

Al momento risultano coinvolte cinque persone. Si tratterebbe di una intera famiglia, di origine elbana ma residente a Livorno.

Sul posto sono presenti quattro ambulanze di cui una con medico a bordo e il personale dei Vigili del Fuoco di Portoferraio che sta scavando sotto le macerie per trovare ancora dispersi.

A quanto si apprende dalle prime notizie, tre persone sono state estratte vive e portate in ospedale per i soccorsi, un'altra persona è stata individuata sotto le macerie e un'altra ancora  risulta dispersa.

Sul posto, per i soccorsi, sono stati allertati anche tre elicotteri del servizio Pegaso oltre alle ambulanze della Misericordia di Portoferraio e di Porto Azzurro, Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e Santissimo Sacramento di Portoferraio. In arrivo anche unità cinofile specializzate.

Notizia in aggiornamento



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport