Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 09 giugno 2019 ore 09:00

Spi Cgil discute sulle Case della Salute

Direttivo Spi Cgil Elba

E' stata convocata la segreteria dello Spi Cgil Elba e Capraia per discutere su varie questioni fra cui anche quella di una nuova sede



PORTOFERRAIO — E' stata convocata la segreteria del sindacato pensionati italiani - Spi Cgil, Comitato zonale dell'Isola d'Elba e Capraia. L'incontro è fissato per martedì 11 Giugno, alle ore 16, presso i locali di via della Fonderia a Portoferraio, dove oltre i membri della segreteria: Fabrizio Antonini, Pirro Taddei, Giuseppe Pisani, Nello Tarea, Paolo Pierini, Luciano Lunghi e Anna Galli, sono invitati, come sempre, alcuni esperti tra cui il dottor Mario Mellini che segue le tematiche della sanità, Giuliano Frangini addetto alla comunicazione interna, Renzo Barra ed altri.

"La riunione avrà due tematiche principali, quella relativa alle Case della salute,- informa il segretario Franco Dari- visto che ne dobbiamo conquistare una anche per il versante occidentale campese, dove abbiamo trattative avviate, mentre l'altra da realizzare è a Portoferraio e la passata amministrazione comunale si è completamente disinteressata del problema. Ne esiste una operativa a Rio Marina che va certamente potenziata. Altro tema importante è la questione relativa alla ricerca di una nuova sede per il nostro sindacato, bisognoso ci spazi più adeguati". 

Al primo punto dell'incontro ci sarà  l'analisi delle Case di salute all'Elba, poi l'individuazione di una nuova sede per il sindacato pensionati della Cgil a Portoferraio, la nomina di una delegazione per incontrare i nuovi amministratori del comune locale e successivamente le proposte per organizzare la Festa della terza età in novembre. 

Concluderà la riunione l'esame di altre eventuali tematiche e il segretario raccomanda a tutti i membri la presenza, vista l'importanza degli argomenti da trattare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità