
Il suv capovolto e lamiere accartocciate: le immagini del terribile schianto in viale Fulvio Testi a Milano
Attualità domenica 16 novembre 2025 ore 13:10
Maltempo in arrivo, scatta l'allerta

La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni
PROVINCE DI LIVORNO E PISA — La perturbazione in transito sulla Toscana si fa più intensa e oltre a pioggia e temporali porta anche il rafforzamento dei venti.
Per questo la Sala Operativa della protezione civile regionale estende dalle 21 di oggi, domenica 16 Novembre, l’allerta già in vigore con codice giallo a quasi tutto il territorio della regione, incluse le isole dell’Arcipelago.
L’aggiornamento del bollettino protrae l’allerta all’intera giornata di lunedì 17 Novembre e riguarda non solo temporali forti e rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore ma anche mareggiate e raffiche di vento.
Dalla notte i temporali si sposteranno verso le zone centro-meridionali della regione.
Oggi sono previsti mari molto mossi, domani mari in aumento. Per quanto riguardo il vento, oggi è previsto forte vento di scirocco sulla costa centro-meridionale e sui rilievi settentrionali, domani vento forte da sud ovest sulla costa centro-settentrionale.
Oggi previsti mari molto mossi, in aumento nella giornata di domani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










