Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LIVORNO11°13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel labirinto della Manovra: bonus, paletti e nuove tasse, così il Fisco si fa sempre più complicato
Nel labirinto della Manovra: bonus, paletti e nuove tasse, così il Fisco si fa sempre più complicato

Attualità lunedì 25 novembre 2024 ore 09:30

Venerdì di sciopero, avviso di Asa

Foto di repertorio

A causa di uno sciopero nazionale potrebbero non essere garantiti i servizi di sportello e di call center



PROVINCE DI LIVORNO E PISA — Asa spa attraverso una nota fa sapere che venerdì 29 Novembre, per uno sciopero nazionale generale, i servizi di sportello e call center potrebbero non essere garantiti.

Tale comunicazione riguarda l'intero territorio in cui Asa gestisce il servizio idrico integrato: zona Livornese, Bassa Val di Cecina, Alta Val di Cecina, Val di Cornia e Isola d'Elba.

Asa infine fa sapere che saranno comunque garantite tutte le attività di pronto intervento in servizio di reperibilità e i servizi commerciali online resteranno attivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel violento impatto, il centauro è stato sbalzato sull'asfalto e per lui non c'è stato scampo. In ospedale i due a bordo della vettura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità