Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:LIVORNO20°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 29 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvataggio da film: marinaio in difficoltà a 300 km dalla costa viene recuperato in elicottero
Salvataggio da film: marinaio in difficoltà a 300 km dalla costa viene recuperato in elicottero

Attualità lunedì 28 luglio 2025 ore 18:45

Temporali, allerta meteo prorogata

La Protezione civile regionale ha esteso fino alle 22 il codice giallo sulle zone centro-meridionali della Toscana



PROVINCE DI LIVORNO E PISA — Perturbazione in transito sulla Toscana, con piogge e temporali anche forti specialmente nelle zone meridionali. 

Previsto un miglioramento in serata con residue precipitazioni sull'Appennino fiorentino e aretino.

Domani, martedì 29 Luglio, sono atteso isolati temporali nel pomeriggio sull'Appennino.

La Sala operativa regionale della Protezione civile ha esteso il codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore e temporali forti fino alle 22 di oggi, lunedì 28 Luglio, per tutte le aree centro-meridionali e fino alle ore 6 di domani per la Romagna Toscana e la Valtiberina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allerta meteo in corso su tutta la Regione fino alle 20 di oggi. Ecco l'ultimo aggiornamento dal Centro funzionale regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità