Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:LIVORNO18°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge

Attualità Mercoledì 07 Maggio 2025 ore 15:45

Covid, nel Livornese nessun nuovo caso

Foto di archivio

È questo il dato che emerge dal monitoraggio settimanale diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — Negli ultimi 7 giorni in provincia di Livorno non sono stati accertati nuovi casi positivi al Covid-19.

Da inizio epidemia in tutta la provincia ci sono stati 154.216 contagi e 967 decessi.

In Toscana nell'ultima settimana ci sono stati 4 nuovi casi positivi e 3 vittime.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno