Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità giovedì 03 ottobre 2024 ore 17:35

Temporali, prosegue l'allerta meteo

Foto di repertorio

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani aggiorna sulla situazione. Prorogata l'allerta gialla fino a domani mattina



PROVINCIA DI LIVORNO — Rovesci più intensi sono attualmente in atto tra colline metallifere e bassa provincia pisana.Innalzamenti dei livelli dei fiumi nei bacini del Cecina e del Cornia. 

Lo Sterza, a causa delle intense precipitazioni e della saturazione del suolo dei giorni precedenti, ha raggiunto il secondo livello di guardia.

Lo fa sapere suo social il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

Nel corso del pomeriggio le precipitazioni sono attese proseguire soprattutto sulle zone interne, mentre lungo la costa è attesa una graduale attenuazione o cessazione.


Nel frattempo è in corso un'allerta meteo arancione per rischio idrogeologico fino alle ore 20 di oggi. Allerta gialla anche per rischio temporali forti in corso fino alle 20 di oggi su tutta la Toscana.

L'allerta gialla per rischio idraulico reticolo principale è stata prorogata  fino alle ore 8 di domani, venerdì 4 Ottobre, su zone Bisenzio e Ombrone Pistoiese, Mugello, Etruria, Ombrone Grossetano, Fiora e Albegna Costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport