Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Attualità Domenica 04 Giugno 2023 ore 16:28

Temporali, allerta meteo prorogata

Il maltempo colpirà in particolare la costa e l’Arcipelago toscano nelle ore notturne fra oggi e domani



PROVINCIA DI LIVORNO — Continua il tempo instabile con rovesci e temporali sparsi. Il codice giallo per rischio idrogeologico e temporali emanato dalla Sala operativa della protezione civile regionale prosegue fino alla mezzanotte di domani lunedì 5 Giugno e riguarda tutta la Toscana.

Nel pomeriggio e in serata di oggi sono previsti rovesci e temporali nelle zone interne, più probabili a nord. 

Attesi anche temporali forti sulla costa e l’Arcipelago.

La situazione si protrarrà fino a tutto lunedì 5 Giugno. Pioverà su tutta la regione, in particolare nelle aree interne e a nord, con maggiore intensità nelle ore notturne su costa e Arcipelago. Previsti anche con colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno