Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO21°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità martedì 30 aprile 2024 ore 15:35

1 Maggio con temporali da allerta meteo

Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha durata un bollo di vigilanza meteo che riguarda tutta la Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — Primo Maggio con pioggia e temporali. Infatti diminuisce la pressione sul Mediterraneo centro occidentale portando, per domani mercoledì primo Maggio, piogge e temporali che, dalle zone interne del nord ovest della Toscana tenderanno ad estendersi a tutta la regione, con particolare insistenza sulle province di Massa Carrara, Pisa, Lucca, Livorno e Grosseto.

Possibili forti raffiche di vento e locali grandinate. Il mare sarà molto mosso nell' Arcipelago Toscano e nel litorale meridionale. 

Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso, per l’intero territorio regionale, un codice giallo per rischio frane, allagamenti e temporali forti valido dalla mezzanotte di questa sera e per tutta la giornata di domani, mercoledì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno