Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 19:19

Contenimento ungulati, il commento di Anselmi

Approvata in Consiglio regionale la legge per gli abbattimenti mirati di daini, cinghiali, caprioli e cervi che, ad oggi, sono troppo numerosi



FIRENZE — Gli ungulati rappresentano un pericolo per gli automobilisti e una emergenza per l'agricoltura. Da qui l'esigenza di un provvedimento di tutela approvato in aula con i voti di Pd, Forza Italia e Fratelli d'Italia, con l'astensione della Lega e il voto contrario di Toscana a sinistra e del Movimento cinque stelle.

Ecco il commento del consigliere regionale livornese Gianni Anselmi

Gianni Anselmi su nuova legge


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

GIANNI ANSELMI SU LEGGE CONTENIMENTO UNGULATI - video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno