Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca sabato 24 novembre 2018 ore 19:55

Muore a 47 anni Alberto Peruzzini

Alberto Peruzzini

Il direttore dell'Agenzia Toscana Promozione Turistica è deceduto per un malore improvviso. Belais: "Con lui abbiamo rilanciato il turismo a Livorno"



FIRENZE — Alberto Peruzzini, direttore dell'Agenzia Toscana Promozione Turistica, è deceduto ieri sera all'età di 47 anni per un malore improvviso. L’assessore Francesco Belais lo ricorda così:  “La notizia della scomparsa di Alberto Peruzzini mi ha profondamente sconvolto. Ho avuto modo di conoscere e collaborare attivamente con lui negli ultimi anni e ho potuto constatare come fosse una persona capace e determinata. In particolare durante l’ultima edizione di Effetto Venezia, il dottor Peruzzini ci è stato molto vicino e ci ha dato una importante mano per riuscire a organizzare la manifestazione al meglio, facendola conoscere come merita in tutta la Toscana e non solo. Se il turismo a Livorno sta conoscendo una nuova primavera è anche grazie all’ottima sinergia nata con lui".

"A nome del sindaco, dell’ufficio Turismo e dell’intera amministrazione comunale - conclude Belais - porgo alla famiglia di Alberto Peruzzini le più sentite condoglianze in questo momento drammatico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 51enne è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato. Ecco la ricostruzione dei militari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità