Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:22 METEO:LIVORNO19°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A bordo delle «Vele del Panda», il progetto Wwf per proteggere i cetacei del Mediterraneo
A bordo delle «Vele del Panda», il progetto Wwf per proteggere i cetacei del Mediterraneo

Cronaca domenica 14 novembre 2021 ore 10:43

Incidenti e veicolo contromano, caos in Fipili

incidente in fipili
Foto d'archivio

Avvio di mattinata turbolento per il traffico lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, con code e rallentamenti nei tratti empolese e fiorentino



FIRENZE — Avvio di mattinata turbolento per il traffico lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, con code e rallentamenti nei tratti empolese e fiorentino a seguito di eventi avversi con incidenti e un veicolo che ha imboccato l'arteria contromano.

Erano invece le 9,45 circa quando è stato segnalato l'ingresso contromano di un mezzo tra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina, sempre in direzione mare. Dopo l'allarme, il veicolo è stato rimosso e la circolazione è tornata normale.

Un primo incidente si è verificato tra Empoli ed Empoli Ovest poco prima delle 8, in direzione mare, provocando incolonnamenti che si sono risolti dopo circa un'ora. Teatro di un altro sinistro, infine, il tratto fra Scandicci e Lastra a Signa intorno alle 10,45 ancora una volta nella corsia in direzione mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica