Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:LIVORNO6°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Politica Sabato 11 Gennaio 2020 ore 14:13

Mattarella a Livorno per Ciampi e Modigliani

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in visita a Livorno per ricordare Carlo Azeglio Ciampi e visitare la mostra sul pittore livornese



LIVORNO — Lunedì il sindaco Luca Salvetti illustrerà il programma della visita ufficiale a Livorno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, prevista per mercoledì 15 gennaio.

Due le tappe in città per il presidente Mattarella: il Teatro Goldoni per il convegno "Ricordare Carlo Azeglio Ciampi, uomo di governo e Capo dello Stato" (a Ciampi l’Amministrazione Comunale di Livorno ha da poco intitolato la Rotonda d’Ardenza, un importante spazio verde sul lungomare); il Museo della Città per visitare la mostra “Modigliani e l’avventura di Montparnasse. Capolavori dalle collezioni Netter e Alexandre”, organizzata dal Comune di Livorno per il centenario della morte dell’artista livornese Amedeo Modigliani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni per il primo dell'anno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità