Attualità sabato 16 settembre 2017 ore 15:52
La Protezione Civile lascia Livorno

Terminati gli ultimi interventi urgenti la colonna mobile dei soccorsi, mobilitata dopo l'alluvione, lascerà la città domani
LIVORNO — "La Protezione Civile Regionale - ha comunicato il Comune di Livorno - sta portando a termine le ultime operazioni sulle via Garzelli, via Pacinotti, via del Pastore e via Ghisleri, con interventi di pulizia nelle case e nei giardini interessati dagli allagamenti. Domani, domenica 17 settembre, la colonna mobile regionale lascerà Livorno e sarà smantellato il centro operativo e di coordinamento per i volontari e di prima accoglienza allestito a Porta a Terra per gestire l'emergenza".
Ciò significa che sul territorio rimarranno soltanto la Protezione civile locale, le forze dell'ordine e i volontari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI