Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 17:41

12mila euro per il reparto di malattie infettive

La donazione in favore dell'ospedale di Livorno arriva dal sindacato degli specialisti e dei professionisti ambulatoriali



LIVORNO — Il sindacato degli specialisti e dei professionisti ambulatoriali interni (Sumai-Assoprof) della provincia di Livorno ha deliberato all'unanimità nel corso della nella seduta dell’ultimo consiglio direttivo di donare 12mila euro in favore del reparto di Malattie Infettive dell'ospedale di Livorno. Lo rende noto L'Usl Nord ovest.

“Si tratta - spiega Egidio Iaconis, segretario provinciale del sindacato - di un gesto naturale e spontaneo legato alla grande stima e apprezzamento tributato al primario Spartaco Sani e a tutti sanitari impegnati in prima linea con l'emergenza coronavirus”.

"Il direttore dell’ospedale Luca Carneglia - si legge nella nota dell'azienda sanitaria-  e il direttore del reparto Spartaco Sani, a nome dell’Azienda USL Toscana nord ovest ringraziano per la generosità dimostrata dai colleghi in questo momento complesso che richiede impegno e risorse straordinarie".

Inoltre, all'ospedale di Livorno sono arrivate settanta uova di Pasqua e 70 colombe, donate da Caffarel e portate dall'Associazione Nazionale Carabinieri all’ospedale di Livorno. Uova e colombe sono state distribuite ai reparti e agli operatori impegnati a fronteggiare l'emergenza sanitaria Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità