Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO22°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità mercoledì 12 gennaio 2022 ore 17:27

A Livorno 37 morti Covid che non erano stati conteggiati

Una verifica ha permesso di individuare 26 uomini e 11 donne deceduti per Covid a Livorno negli ultimi 6 mesi e che non erano stati censiti



LIVORNO — Dal bollettino Covid della Regione Toscana sono comparsi 37 morti per Covid che non erano stati conteggiati precedentemente. Le morti sono avvenute negli ultimi 6 mesi

I 37 deceduti risiedevano 35 a Livorno, 1 a Pisa e 1 a Lucca. Pertanto il numero delle vittime per la pandemia nel territorio livornese sale a 491.

Dal bollettino della Regione: "Una verifica effettuata nell’ambito territoriale di Livorno ha permesso di individuare 37 pazienti con Covid deceduti nell’arco di 6 mesi, dal 15 Giugno al 6 Gennaio, che non erano stati comunicati nei mesi passati. Si tratta di 26 uomini e 11 donne con età media 78,6 anni". 

Oggi le morti per Covid segnalate nella provincia livornese sono state 5 e i nuovi contagiati dal coronavirus 1.073.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli dei carabinieri contro la malamovida e per garantire la sicurezza stradale. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro