Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:22 METEO:LIVORNO19°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adriana Asti morta a 94 anni, l'attrice in scena al teatro e al cinema
Adriana Asti morta a 94 anni, l'attrice in scena al teatro e al cinema

Attualità mercoledì 23 dicembre 2015 ore 12:05

39mila euro in beneficenza dai dirigenti comunali

Destinati a iniziative sociali i fondi devoluti dai dirigenti comunali. Donazioni per cure palliative e il comitato per Ginevra



LIVORNO — La decisione di devolvere una quota parte della retribuzione di risultato 2014 (in tutto saranno 39mila euro) era già stata anticipata a giugno.
La scelta è stata fatta dai dirigenti del Comune di Livorno, unitamente al direttore generale e al segretario generale (precedente ed attuale), di propria iniziativa e in accordo con l’Amministrazione comunale.

In particolare è stato deciso di devolvere 13.500 euro a favore dell’associazione Cure Palliative, iniziativa peraltro già assunta in passato, e 10mila euro a favore del comitato Salviamo Ginevra. La restante quota viene messa a disposizione dell’Amministrazione comunale e verrà elargita sulla base di indicazioni dell’Amministrazione stessa, in ogni caso per iniziative a carattere sociale.
I dirigenti auspicano che tali iniziative non restino isolate ma che possano stimolare e coinvolgere altre categorie di dipendenti pubblici e privati, anche delle società controllate e partecipate del Comune di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica