Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 23 dicembre 2015 ore 12:05

39mila euro in beneficenza dai dirigenti comunali

Destinati a iniziative sociali i fondi devoluti dai dirigenti comunali. Donazioni per cure palliative e il comitato per Ginevra



LIVORNO — La decisione di devolvere una quota parte della retribuzione di risultato 2014 (in tutto saranno 39mila euro) era già stata anticipata a giugno.
La scelta è stata fatta dai dirigenti del Comune di Livorno, unitamente al direttore generale e al segretario generale (precedente ed attuale), di propria iniziativa e in accordo con l’Amministrazione comunale.

In particolare è stato deciso di devolvere 13.500 euro a favore dell’associazione Cure Palliative, iniziativa peraltro già assunta in passato, e 10mila euro a favore del comitato Salviamo Ginevra. La restante quota viene messa a disposizione dell’Amministrazione comunale e verrà elargita sulla base di indicazioni dell’Amministrazione stessa, in ogni caso per iniziative a carattere sociale.
I dirigenti auspicano che tali iniziative non restino isolate ma che possano stimolare e coinvolgere altre categorie di dipendenti pubblici e privati, anche delle società controllate e partecipate del Comune di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti e hanno impedito che le fiamme si estendessero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca