Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:LIVORNO21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari

Attualità Venerdì 01 Aprile 2016 ore 16:01

A Colline esplode la protesta

Commercianti ma anche residenti del quartiere scendono in strada per protestare contro i controlli e le multe ma anche contro i parcheggi a pagamento



LIVORNO — Il traffico è stato bloccato e non è mancata la tensione. Situazione poi rientrata una volta avuta la rassicurazione che ci sarebbe stato un incontro col Sindaco.

I commercianti del quartiere chiedono nuovi spazi per parcheggiare e almeno la prima mezz'ora gratuita negli stalli blu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuta l'ambulanza con a bordo il medico ma per il centauro non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca