Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:57 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Cronaca Venerdì 14 Febbraio 2025 ore 19:12

Incendio nell'appartamento, un intossicato

Soccorsi attivati in un appartamento al secondo piano. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco



LIVORNO — Soccorsi attivati nel pomeriggio di oggi verso le 18 per un incendio divampato in un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Gramsci a Livorno.

Sul posto sono intervenute 2 squadre dei vigili del fuoco di Livorno con autoscala e mezzo rifornimento aria autorespiratori e funzionario di servizio. 

Presenti anche forze dell'ordine e sanitari.

Una persona è rimasta intossicata ed è stata trasferita in ospedale per accertamenti. 

Dall'appartamento coinvolto sono state prelevate 2 bombole di gas Gpl, di cui una parzialmente interessata dall'incendio.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Autolinee Toscane: "Accade oramai spesso in alcune zone della città come via Stenone e Piazza delle Carrozze a Montenero"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità