Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 23 gennaio 2017 ore 11:32

A sessanta anni trovato ubriaco alla guida

Controlli sul territorio da parte dei Carabinieri di Livorno. Per un uomo di 60 anni patente ritirata e auto sequestrata



LIVORNO — I militari del nucleo operativo e radiomobile, coordinati dal sottotenente Mario Sorice, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un sessantenne livornese, che è stato sorpreso venerdì sera in piazza della Vittoria alla guida di una Toyota con tasso alcolico pari a 1,65 grammi/litro, ben al di sopra del tasso consentito dalla legge (pari a 0,5 grammi/litro).

Come previsto dalla normativa vigente, gli è stata anche ritirata la patente di guida e sequestrata l'auto.

Durante lo scorso fine settimana sono stati predisposti da parte dei carabinieri della compagnia di Livorno anche specifici servizi di controllo sulle strade.

Nel corso del''attività di controllo in zona Piazza dei Mille è stato rintracciato dai militari della stazione Livorno Centro, guidati dal luogotenente Fernando Motta, un cittadino marocchino, classe 1971, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. Lo straniero era ricercato poiché gravato da un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal gip del Tribunale di Livorno. Per questo motivo è stato arrestato e associato alla casa circondariale 'Le Sughere'.

Nell'ambito della stessa operazione, i militari hanno sottoposto a controllo anche un livornese ed un cittadino albanese, entrambi residenti in città, che sono stati trovati in possesso di hashish e marijuana per un totale di 91 grammi. I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Livorno mentre lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro penale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità